Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Udinese, l’Arechi per il miracolo granata: come seguire la gara in radio

Il cavalluccio di Davide Nicola per completare l’impresa salvezza contro i bianconeri di Cioffi. Con un orecchio verso Venezia-Cagliari

Pubblicato

il

Curva Sud Salernitana

Trentamila cuori pulsanti, un senso di appartenenza verso una squadra di calcio, e la voglia di compiere un vero e proprio miracolo sportivo. Salernitana-Udinese è la partita della salvezza dei granata. Dopo la clamorosa rimonta in classifica, la squadra di Nicola vuole terminare il suo capolavoro. Ecco dove seguire Salernitana-Udinese in radio: dove ascoltare la partita in radiocronaca.

La Salernitana si salva se…le combinazioni possibili

Tutto pronto per un incontro dalle forti emozioni. La Salernitana vuole vincere la partita e soprattutto conquistare la salvezza. Dati per spacciati a gennaio, ma anche, possiamo dirlo, fino a marzo, i campani hanno compiuto una clamorosa rimonta in classifica, uscendo dalla zona retrocessione con un’incredibile serie di risultati utili.

Il cavalluccio avrà di fronte un’Udinese che ha già centrato da diverse giornate il suo obiettivo, ma che vorrà sicuramente dare filo da torcere agli uomini di un Davide Nicola capace di questa e altre imprese. Con un risultato diverso dalla vittoria, la Salernitana dovrà sperare che il Cagliari, impegnato in casa del Venezia, non faccia bottino pieno. Gli scontri diretti tra le due formazioni pendono dalla parte dei sardi. Previsto il tutto esaurito all’Arechi. La Salernitana si salva se…

  • Vince contro l’Udinese, con ogni punteggio
  • Pareggia contro l’Udinese, ma il Cagliari pareggia o perde contro il Venezia
  • Perde contro l’Udinese, ma il Cagliari pareggia o perde contro il Venezia

Salernitana-Udinese in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

La partita Salernitana-Udinese, valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta radio da Rai Radio 1. L’emittente di Stato, con la competenza dei suoi radiocronisti, si occuperà della copertura di tutto il match. Servizio ovviamente gratuito, e disponibile sulle frequenze radio Rai e in streaming audio online.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!