Seguici sui social

Calcio

Serie A, Cazoo nuovo Main Partner del Bologna

Fondato a Londra, Cazoo è un portale che acquista, ripara e vende auto usate ai conducenti

Pubblicato

il

Mihajlovic allenatore

Conclusa la stagione 2021-22, si pensa già al prossimo campionato di Serie A che si preannuncia molto entusiasmante. Tra le squadre più attese c’è il Bologna che punta a un salto di qualità. L’arrivo di Giovanni Sartori, oramai certo, servirà alla compagine emiliana non solo a rivoluzionare il mercato ed offrire ad un confermato Sinisa una rosa all’altezza, ma anche a dare nuovi stimoli all’ambiente.

Per il Bologna ci saranno altri importanti cambiamenti, a partire dal Main Partner. A partire dalla prossima stagione infatti, Facile Ristrutturare, non ci sarà più sulla maglia dei felsinei, per lasciare spazio a Cazoo.

Il Bologna Fc 1909 e Cazoo hanno siglato un accordo pluriennale che vedrà l’azienda leader in Europa nella vendita di auto usate online diventare main partner e nuovo sponsor di maglia del Bologna Fc 1909.

Dall’inizio della prossima stagione Cazoo sarà presente sulle maglie da gara della Prima Squadra maschile e femminile, della Primavera e di tutte le squadre giovanili, oltre ad avere visibilità allo stadio, sul sito e su tutti i profili social media ufficiali del Club”.

Questo uno stralcio del comunicato ufficiale del Club.

Cazoo è entrata nel mercato europeo a dicembre 2021, lanciando il proprio marchio prima in Francia e Germania, poi in Spagna, e ha in programma ora di entrare nel mercato italiano. Cazoo negli ultimi anni è stata, e continua a essere, una delle aziende in maggiore crescita in tutta Europa, leader nell’acquisto e vendita di auto online nel Regno Unito e nei mercati europei”.

Cazoo in Europa è già main sponsor di altre squadre come Valencia, Real Sociedad, Aston Villa, Everton, Friburgo, Olimpique Marsiglia per calcio. Nel rugby è invece main sponsor della nazionale gallese.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!