Seguici sui social

Cronaca

Covid-19, muore giovane di Arpaia ricoverato al “San Pio” di Benevento

Le condizioni dell’uomo, 36 anni, si sono aggravate nella serata di ieri. Shock nel centro sannita, dove era molto conosciuto per la sua attività di esercente

Pubblicato

il

Ospedale San Pio Benevento
foto: maps.google.it

Una tragedia ha sconvolto la Valle Caudina nel corso di questo pomeriggio. Un giovane di Arpaia è morto all’ospedale “San Pio” di Benevento. Il ragazzo, 36 anni, era ricoverato da circa un mese nella struttura sannita perché malato di Covid-19.

Da quanto apprendiamo da “Ottopagine”, le condizioni dell’uomo, che sembra non avesse alcuna patologia pregressa, sono peggiorate nel corso della serata di ieri. Quest’oggi, la situazione è precipitata, e il 36enne è spirato, lasciando due figli.

Sgomento nel centro sannita, in cui l’uomo era molto conosciuto, anche in virtù della sua attività di esercente. Nei giorni scorsi il sindaco di Arpaia Pasquale Fucci aveva dedicato al ragazzo alcuni messaggi di supporto. Quest’oggi, lo stesso primo cittadino sannita ha lasciato un messaggio di commiato sul proprio profilo Facebook. Sembra che si vada verso la proclamazione del lutto cittadino ad Arpaia.

Ciao Michele,
la tua comunità piange il vuoto della tua assenza.
Ci mancheranno la bontà, la generosità, l’allegria che…

Pubblicato da Pasquale Fucci su Lunedì 23 novembre 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!