Seguici sui social

Cronaca

Covid-19, sette casi positivi a Nocera Inferiore: Il comunicato del sindaco Torquato

Si tratta di persone appartenenti a due nuclei familiari, che non sono ricoverate in ospedale e sono in buone condizioni di salute

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

In Italia i casi positivi di Coronavirus sono sempre più in aumento, soprattutto negli ultimi giorni. Anche a Nocera Inferiore sono stati registrati sette nuovi casi. Si tratta di persone appartenenti a due nuclei familiari, che non sono ricoverate in ospedale e sono in buone condizioni di salute.

Ad annunciare la notizia è stato direttamente il sindaco Manlio Torquato che continua ad essere in contatto con l’Asl, il quale ha già attivato il servizio di assistenza comunale per ogni necessità dei contagiati.

Coronavirus, Sette nuovi casi positivi a Nocera Inferiore: la nota del sindaco Torquato

Abbiamo 7 casi di positivi accertati a seguito di screening. Sono tutti appartenenti a due precisi nuclei familiari. Secondo quanto comunicatoci dall’ASL sono in buone condizioni, non ospedalizzati e controllati. Abbiamo attivato il servizio di Assistenza comunale per ogni necessità. Non dobbiamo allarmarci. Dobbiamo  Imparare  a conviverci, approcciamoci  con prudenza per una differente normalità che non imprigioni la nostra vita, ma non ci faccia ammalare.

Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale e alle Ordinanze emesse dalla Regione Campania.

Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Sta a noi tutti, ancora una volta.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!