Seguici sui social

Cronaca

Covid, Antonio Cassano ricoverato: “Sta bene, già domani possibili dimissioni”

La struttura ha fatto sapere che l’ex calciatore è vaccinato con due dosi (Pfizer) ed è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni sono in costante miglioramento

Pubblicato

il

Antonio Cassano
Foto: Youtube

Antonio Cassano è stato ricoverato presso l’ospedale di Genova a causa dell’aggravarsi dei sintomi da Covid-19. L’ex giocatore è assistito dall’equipe del medico Matteo Bassetti. Stando alle ultime parole di sua moglie Carolina Marcialis, “sta bene ed è anche vaccinato”.

Covid, Antonio Cassano ricoverato a Genova: la nota dell’ospedale

A fare chiarezza è una nota che arriva direttamente dalla struttura dove è ricoverato l’ex calciatore, che rassicura tutti:

La Direzione dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica, in accordo con l’ex calciatore Antonio Cassano, che lo stesso è ricoverato da due giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio dal medico curante, Cassano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite.

Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.15 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!