Seguici sui social

Cronaca

Covid, De Magistris: “Contagi in crescita, Campania in zona rossa è inevitabile”

Per domani è prevista la decisione definitiva sul destino della Campania, sempre più proiettata verso un cambio colore

Pubblicato

il

De Magistris Napoli
Foto: Cronache della Campania

In Campania i contagi da Covid-19 sono sempre più in aumento. I dati, infatti, continuano a preoccupare, così come evidenziano i bollettini quotidiani. Il passaggio in zona arancione non ha portato i frutti sperati e nei prossimi giorni sembra sempre più scontato un passaggio alla zona rossa, che potrebbe essere decretata venerdì dalla riunione della cabina di regia del governo dopo l’analisi dei dati da parte del Cts.

Sulla questione è intervenuto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del Consiglio Comunale. Il primo cittadino della città partenopea ha parlato dell’alta possibilità di vedere la Campania in zona rossa la prossima settimana.

Dagli ultimi dati sembra inevitabile che si vada in zona rossa. Purtroppo sia a Napoli che in Campania i contagi sono in crescita e purtroppo sono in aumento i ricoveri, non solo nei reparti ordinari ma anche nelle sub intensive e nelle intensive. Se i dati ci portano in questa direzione, ritengo che sia meglio farlo presto così da poterci poi preparare per una primavera più tranquilla”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!