Seguici sui social

Cronaca

Covid Irpinia, oggi 15 positivi: netto aumento dei casi

Nell’ultimo bollettino diramato dall’Azienda Sanitaria Locale si registra un balzo in alto dei contagi da Coronavirus. L’incremento più importante è stato individuato ad Avellino

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Le ultime ventiquattro ore hanno fatto registrare un forte aumento dei nuovi casi di Covid in Irpinia. Difatti, il bollettino di oggi 23 luglio 2021 recita 15 positivi su 474 tamponi. L’incremento maggiore è stato registrato nel comune di Avellino con 3, seguito da Mugnano del Cardinale e Serino con 2.

Nel frattempo la campagna vaccinale procede spedita. Grazie agli Open Day aperti a tutti e al camper itinerante dell’ASL è stato possibile recuperare 5mila soggetti che non erano nemmeno registrati sulla piattaforma regionale.

Covid Irpinia, i dati di oggi 23 luglio 2021 per la Provincia di Avellino

Ecco la lista diramata dall’Azienda Sanitaria Locale divisa per comuni di residenza:

– 1, residente nel comune di Ariano Irpino;
– 1, residente nel comune di Avella;
– 3, residenti nel comune di Avellino;
– 1, residente nel comune di Cesinali;
– 1, residente nel comune di Mercogliano;
– 1, residente nel comune di Montoro;
– 2, residenti nel comune di Mugnano del Cardinale;
– 1, residente nel comune di Prata PU;
– 1, residente nel comune di Quadrelle;
– 1, residente nel comune di San Sossio Baronia;
– 2, residenti nel comune di Serino.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!