Seguici sui social

Cronaca

Roma, lite in strada: morto accoltellato un 26enne

Il giovane, dopo essere stato ferito, si è trascinato fino a piazza del Gazometro dov’è stato soccorso

Pubblicato

il

Ambulanza notte

È morto il 26enne accoltellato ieri in seguito a una lite in strada a Roma. Il giovane albanese era stato soccorso in piazza del Gazometro e portato in codice rosso in ospedale, dov’è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico. Posto in terapia intensiva, il giovane è deceduto poco dopo mezzanotte.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe stato accoltellato in via dei Magazzini generali durante una lite con due persone che sono poi fuggite. Il giovane è stato colpito alle spalle e all’addome. Dopo essere stato ferito, si è trascinato fino a piazza del Gazometro dov’è stato soccorso.

Sull’omicidio indagano i carabinieri che hanno già effettuato i rilievi del caso. I rilievi della polizia scientifica si sono concentrati anche su un furgone bianco sporco di sangue e sue due maxi macchie di un liquido oleoso poco distanti. Rilevati anche un monopattino in via del Gazometro: l’ipotesi è che possa esser stato usato da uno degli aggressori, fino al punto in cui la vittima si è accasciata in un lago di sangue. Gli inquirenti ascolteranno anche le persone presenti sul posto al momento della lite e visioneranno le telecamere della zona per individuare i due aggressori.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!