Seguici sui social

Video

Criscitiello a Nicola Citro: “Bravo, ma hai un difetto…la tua passione per la Salernitana!”

Il giornalista irpino verso il fantasista del Frosinone: “Ti auguro di arrivare in Serie A, ma la fede calcistica per una squadra di Serie B…” Gara di palleggi e battutine a Sportitalia

Pubblicato

il

Michele Criscitiello Sportitalia
foto: TuttoCalciatori.net

Michele Criscitiello fa sempre parlare di sé. Il giornalista di Sportitalia, durante la puntata di ieri sera sullo speciale calciomercato, ha parlato dell’attaccante del Frosinone Nicola Citro.

Il “Messi di Fisciano”, originario del paese universitario in provincia di Salerno, è da sempre un tifoso granata. La sua simpatia per la Salernitana, che in un certo senso è la squadra rappresentativa del suo territorio, non è mai stata nascosta, ma neppure manifestata in maniera molto palese.

Criscitiello a Citro: “Tiferò per te, ma hai un problema: la tua passione!”

Ma a Criscitiello, amante della battuta sagace, questo non importa. Il giornalista elogia in tutti i modi Citro: dice che è un buon giocatore, che ha ampi margini di miglioramento. Addirittura lo sfida a una gara di palleggi, decantandone il piede sinistro.

Finché non arriva la battutina: “Sei bravo, ti auguro di andare in Serie A e tiferò per te. Hai solo un problema…la tua passione calcistica per una squadra di Serie B! Competizione tra Salernitana e Avellino? Con dieci anni di Serie A…“.

Al giornalista irpino di certo non mancano le frecciatine. E, stando a questa gara di palleggi, neppure la tecnica. Probabilmente, però, neppure le polemiche mancheranno dopo queste battute…

Pubblicità

Ecco il video, della pagina Facebook “Lotito Santo Patron della Salernitana”!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!