Seguici sui social

Video

Biagio Antonacci a Bari, delirio per la sua visita a sorpresa in una scuola

Il cantautore ha fatto un incontro con i giovani studenti dell’istituto Lenoci, sito nella periferia della città pugliese: “Non fatevi rubare i vostri sogni, non esistono obiettivi impossibili”

Pubblicato

il

Biagio Antonacci è da diversi anni uno dei cantautori italiani più popolari tra i giovani. Qualora ne volessimo avere ulteriore conferma, beh, ci pensa l’istituto tecnico Lenoci di Bari, che ha accolto la visita a sorpresa dell’artista con tanto entusiasmo.

Il preside dell’istituto Cataldo Olivieri aveva infatti concordato con l’entourage del cantante un incontro. La scuola è sita nella periferia della città capoluogo della Puglia, dalla quale lo stesso papà di Antonacci partì alla volta di Milano per cercare una vita migliore.

È stato appunto il cantante a scegliere la zona nella quale si sarebbe dovuto tenere questo meeting a sorpresa, proprio per questo genere di motivi. Antonacci è in Puglia per girare il videoclip del suo nuovo singolo. Il cantante si esibirà al PalaFlorio di Bari per tre giorni.

Biagio Antonacci a Bari: “Non fatevi rubare i sogni”

Il cantautore ha fatto ingresso nel colmo auditorium dell’istituto, accolto da una folla festante. “Non dovete farvi rubare i vostri sogni. Non esistono obiettivi impossibili per voi che siete navi in un mare meraviglioso. Sarete capaci di scegliere sempre la vostra direzione. Non dovete farvi scoraggiare dalle brutte notizie che sentite, dalla politica. Siete giovani e andrete avanti“. Queste le parole di Antonacci rivolte ai giovani studenti dell’istituto, come riporta “Repubblica”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!