Seguici sui social

Video

Napoli-Salerno, cavallo in autostrada: l’incredibile video impazza sul web

Un filmato, divenuto immediatamente virale, riprende un equino al galoppo all’altezza di Ercolano. L’animale, che procedeva a velocità sostenuta, ha creato il panico tra gli automobilisti

Pubblicato

il

Autostrada Napoli-Salerno
foto: OcchiodiSalerno.it

Un cavallo in autostrada? Sì, può accadere. L’incredibile sulla Napoli-Salerno. All’altezza dell’uscita di Ercolano, storica città della provincia partenopea, è stato girato un video che ritrae un equino al galoppo.

L’animale procedeva a velocità sostenuta sulla corsia di sorpasso, superando tra l’altro diverse autovetture. La corsa del cavallo era davvero sfrenata, con l’elegante animale che continuava la propria marcia piuttosto agitato. Panico e smarrimento tra gli automobilisti, che davvero non sapevano come far fronte a una situazione così singolare.

Stando a quanto apprendiamo, i camionisti e gli automobilisti che passavano di lì in quel momento hanno avvertito la polizia stradale del fatto. Al momento non è chiara la dinamica di questa pazza corsa del cavallo in autostrada.

Cavallo in autostrada sulla Napoli-Salerno, ecco il video

Le immagini della corsa del cavallo sono state recuperate dal giornalista Antonio Sica e riportate da Leggo. Inutile dirvi che il video è già diventato virale sul web. Ecco il filmato della scorribanda equina sulla Napoli-Salerno.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!