Seguici sui social

Video

Fiorello a Sanremo 2018: invasione sul palco (Video)

Inizia subito con un fuoriprogramma il Festival: un uomo sale sul palco

Pubblicato

il

Inizia con il botto il Festival di Sanremo 2018. Ad aprire la sessantottesima edizione della kermesse musicale è Fiorello. Ma appena parte la diretta dall’Ariston, ecco subito il primo imprevisto: irrompe sul palco uno sconosciuto. “Sono mesi che cerco un contatto con il procuratore della Repubblica”: chissà se la cosa era organizzata per fare rumore. “Io lo sapevo che non ci dovevo venire“, ha detto Fiorello.

Risolto rapidamente l’inconveniente con i tecnici del festival, il comico è partito con il suo monologo. Fiorello legge il messaggio WhatsApp inviatogli da Claudio Baglioni per convincerlo a partecipare a questo Festival di Sanremo 2018.

Il video del monologo di Fiorello a Sanremo 2018

Tra risate e battute, Fiorello fa ridere tutto l’Ariston con la sua simpatia. Dopo il monologo il comico siciliano ha imitato anche il duo Morandi-Baglioni accennando qualche verso delle loro canzoni.

Tanti applausi per lui con tanto di standing ovation. Una partenza davvero col botto, come si suol dire. Fiorello ha scaldato il terreno per Baglioni che arriva inamidato, col papillon e annuncia il suo programma d’intenti, da tempo dichiarato peraltro: «Quest’anno sarà la festa della musica».

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!