Seguici sui social

Eventi

Musica, Cristina D’Avena e Clementino nel Sannio

I due artisti saranno rispettivamente a Benevento e a Tocco Caudio. Due esibizioni per gli amanti della musica

Pubblicato

il

Cristina D'Avena e Clementino

Un compleanno da star per il Centro Commerciale “Buonvento” di Benevento. Sabato 22 settembre, ore 17.30, ospite d’onore e live show di Cristina D’Avena. L’amatissima artista bolognese intratterà piccoli ed adulti con le più belle sigle dei cartoni animati, anni ’80 e ’90 ed inizi 2000. A seguire maxi torta ed esibizione della “Banana Split – Cartoon Tribute Band”.

Il 10 novembre 2017 è uscito per la Warner Music Italy il nuovo album della cantante. Il disco, intitolato Duets – Tutti cantano Cristina, contiene i più grandi successi della D’Avena riarrangiati e incisi in duetto con 16 big della musica italiana.

Invece a Tocco Caudio, in piazza Municipio, in occasione della festa patronale in onore dei SS. Cosma e Damiano, il prossimo venerdì 28 settembre, si esibirà il rapper Clementino, in sostituzione di Paola Turci.

Il noto rapper campano saprà entusiasmare e coinvolgere il pubblico giovanile. I suoi pezzi più noti sono: “Cos Cos, “Joint”, “O Vient”. Per lui anche due partecipazioni a Sanremo, nel 2014 con “Quann stong luntan” e nel 2017 con “Ragazzi fuori”.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it