Seguici sui social

Cronaca

Daniele Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale i bianconeri hanno dato la notizia della positività del proprio tesserato

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Una notizia delle ultime ore scuote il mondo del calcio e non solo: Daniele Rugani positivo al Coronavirus. Il difensore che attualmente gioca nella Juventus è adesso in isolamento. Lo ha fatto sapere la società bianconera tramite un comunicato ufficiale. Saranno tracciati tutti i contatti che ha avuto negli ultimi giorni.

Daniele Rugani positivo al Coronavirus: tutti i dettagli

Il club di Andrea Agnelli ha fatto sapere tramite il proprio sito web ufficiale che il suo tesserato è risultato positivo al Coronavirus, ecco il comunicato:Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.

La Juventus provvederà ad eseguire i tamponi a tutti i giocatori della rosa per verificare la presenza di altri positivi. Verrà dunque rinviata a data da destinarsi la gara Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì prossimo. La ragione risiede nel fatto che ogni giocatore dovrà osservare una quarantena preventiva di 14 giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!