Seguici sui social

Spettacolo

Dazn svela il nuovo prezzo dell’abbonamento: ecco quanto costerà vedere la Serie A

La piattaforma streaming ha pubblicato i costi degli abbonamenti della prossima stagione: dal 1 luglio il prezzo sarà di 29,99€ al mese, ma i nuovi abbonati potranno spendere 19,99€ per 14 mesi

Pubblicato

il

Logo Dazn
Foto: DAZN

Nei prossimi tre anni tutte le partite del campionato di Serie A (7 in esclusiva ogni giornata) saranno visibili solo su DAZN. La piattaforma streaming dopo aver vinto il bando dell’assegnazione dei diritti tv del massimo campionato di calcio italiano, ha già iniziato a delineare il piano per i tifosi.

Quanto costerà l’abbonamento a Dazn?

A partire dal 1 luglio, per vedere tutta la Serie A (oltre a tanti altri eventi) si dovrà pagare un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Agli utenti già abbonati al servizio, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre. Come di consueto, sarà possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese.

Abbonamento Dazn, l’offerta completa

Oltre al calcio e alla Serie A, Dazn propone un’offerta multisport completa. Ci sono tantissimi altri eventi da seguire: per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Dazn non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!