Seguici sui social

Calcio

Di Marzio: “Hamsik lascia il Napoli: fatta con i cinesi del Dallan”

La notizia bomba viene lanciata da Sky dopo la vittoria dei partenopei per tre a zero contro la Sampdoria. Affare concluso con la squadra nella quale gioca anche Ferreira Carrasco

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio

Una bomba scuote Napoli e i tifosi azzurri. Marek Hamsik lascia il Napoli calcio. Lo slovacco non giocherà più con la compagine della quale è capitano e recordman assoluto di presenze e di gol. Il centrocampista, stando a quanto riporta Sky, ha raggiunto un accordo coi cinesi del Dallan. La notizia è stata riportata anche da influenti giornalisti di calciomercato come Gianluca Di Marzio.

Hamsik lascia il Napoli, lo slovacco dovrebbe guadagnare 9 milioni

Hamsik potrebbe firmare con il suo nuovo club già lunedì. Il giocatore guadagnerà 9 milioni più bonus, mentre al suo club andranno 15 milioni. Quella contro la Sampdoria, vinta per tre reti a zero durante l’anticipo delle 18 di questo sabato, è stata l’ultima partita di Hamsik con la maglia del Napoli.

Cosa ne pensa Ancelotti? Per ora il tecnico azzurro minimizza: “Sono al corrente del fatto che c’è una trattativa per lui”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it