Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv, su La7 torna diMartedì: ospiti e anticipazioni del 19 aprile

Il conflitto in Ucraina e la posizione dei partiti politici attraverso la lente d’ingrandimento degli ospiti in studio e dei sondaggi di Nando Pagnoncelli

Pubblicato

il

DiMartedì

Ancora una puntata da non perdere, quella di diMartedì di stasera. Giovanni Floris, nel suo talk show, affronterà diverse tematiche di grande attualità, come la guerra in Ucraina, ma anche l’emergenza Covid e altre problematiche della nostra società. Vediamo insieme quali ospiti comporranno la scaletta della trasmissione per oggi, martedì 19 aprile.

Le anticipazioni sulla puntata del 19 aprile del programma La7: scaletta e ospiti

Si parlerà tanto della guerra in Ucraina nella puntata di diMartedì di stasera, come del resto nella scorsa puntata del programma La7. Grande approfondimento sulle contromosse dell’Occidente all’invasione russa, ma anche sulle sanzioni e su quanto ancora potrebbe durare l’assedio in corso.

Agli aggiornamenti sul conflitto si affiancherà anche uno spazio piuttosto ampio dedicato alla crisi energetica e quella umanitaria, ma anche al ruolo della politica e a come si sono schierati i partiti di fronte a questa situazione.

Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli con IPSOS a fotografare la situazione attuale e il parere degli italiani sulle tematiche più rilevanti.

Tra gli ospiti che verranno intervistati ci dovrebbe essere anche il Ministro della Salute Roberto Speranza, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Bruno Tabacci, e lo scrittore premio Strega, Emanuele Trevi.

diMartedì stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand di oggi

La puntata di diMartedì di stasera verrà trasmessa in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Il canale è ovviamente accessibile gratuitamente per tutti coloro i quali si collegheranno da digitale terrestre e da Smart Tv.

Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo in replica on-demand accedendo alla sezione rivediLa, ma anche sul canale ufficiale su YouTube dell’emittente a partire dal giorno seguente. Sarà dunque possibile per tutti gli appassionati della trasmissione non perdersi neanche un minuto della serata di oggi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!