Seguici sui social

Spettacolo

La7, stasera in onda Piazzapulita: ospiti e anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022

Il fotoreporter Gabriele Micalizzi porterà i telespettatori a Mariupol con un nuovo reportage sull’assedio da parte dei soldati dell’esercito di Vladimir Putin

Pubblicato

il

Piazzapulita
Foto La7

Questa sera in prima serata su La7 torna Piazzapulita. Il programma di Corrado Formiglia sarà live dalle 21,15: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022.

In questo nuovo appuntamento del giovedì sera si continuerà a discutere del tema della guerra in Ucraina, con il recente annuncio dei russi di aver preso Mariupol, città che è proprio al centro del reportage di questa sera. Il fotoreporter Gabriele Micalizzi porterà i telespettatori nella città simbolo di questa guerra, con un nuovo reportage sull’assedio da parte dei soldati dell’esercito di Vladimir Putin, con un focus sull’acciaieria Azovstal, salita alla ribalta per essere diventata simbolo della resistenza dei combattenti ucraini asserragliati nei capannoni e nei cunicoli sotterranei dello stabilimento.

Piazzapulita, puntata 21 aprile 2022: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti che si alterneranno in studio o in collegamento figurano Steve Bannon, ex capo strategia dell’amministrazione Trump, Sabino Cassese, giudice emerito della Corte Costituzionale e i giornalisti Cecilia Sala, Mario Calabresi e Alberto Negri.

Piazzapulita su La7, come vedere il programma in tv o streaming

Piazzapulita va in onda su La7 giovedì 21 aprile 2022 alle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. La diretta streaming sarà disponibile sul portale ufficiale La7.it. La puntata intera di Piazzapulita del 21 aprile sarà disponibile anche on-demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su Youtube a partire dal giorno seguente.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!