Seguici sui social

Spettacolo

Rocco Siffredi e Arisa insieme in un video su Instagram: fan in visibilio

I due si divertono e scatenano le fantasie del Web, memore delle dichiarazioni fatte in precedenza dall’attore e dalla cantante in merito a un possibile film a luci rosse con loro protagonisti

Pubblicato

il

“Un sogno che si avvera!”. Così, tra l’ironico e il semiserio, hanno scritto tantissimi fan di Rocco Siffredi e Arisa dopo aver visto il video che hanno realizzato insieme quest’oggi. Innocente, s’intende: la star del cinema hard e la popolare cantante si sono solo divertiti insieme, tra sorrisi e danze.

Video Rocco Siffredi e Arisa, i fan in delirio: “Un sogno!”

Ma da cosa deriva tutto questo clamore? Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Siffredi che risalgono allo scorso novembre, in cui parlava della possibilità di fare un film a luci rosse insieme alla cantante. “Farei di tutto per fare un film con lei”, si era sbilanciato l’attore.

Un desiderio che la cantante, seppur diplomaticamente, non aveva interrotto: “Non sono affatto contraria agli operatori del sesso – aveva dichiarato nel corso di una puntata di Ballando con le stelle – se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema”.

Apriti cielo: subito i fan hanno iniziato a sognare un film di Rocco Siffredi e Arisa, reduce da Sanremo, insieme. Chiaramente dai contenuti ben più espliciti di quanto abbiamo visto in queste ore. Per ora i due sembrano divertirsi parecchio, anche a scherzare su questo aspetto. Ne vedremo delle belle?

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!