Seguici sui social

Spettacolo

Rocco Siffredi e Arisa insieme in un video su Instagram: fan in visibilio

I due si divertono e scatenano le fantasie del Web, memore delle dichiarazioni fatte in precedenza dall’attore e dalla cantante in merito a un possibile film a luci rosse con loro protagonisti

Pubblicato

il

“Un sogno che si avvera!”. Così, tra l’ironico e il semiserio, hanno scritto tantissimi fan di Rocco Siffredi e Arisa dopo aver visto il video che hanno realizzato insieme quest’oggi. Innocente, s’intende: la star del cinema hard e la popolare cantante si sono solo divertiti insieme, tra sorrisi e danze.

Video Rocco Siffredi e Arisa, i fan in delirio: “Un sogno!”

Ma da cosa deriva tutto questo clamore? Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Siffredi che risalgono allo scorso novembre, in cui parlava della possibilità di fare un film a luci rosse insieme alla cantante. “Farei di tutto per fare un film con lei”, si era sbilanciato l’attore.

Un desiderio che la cantante, seppur diplomaticamente, non aveva interrotto: “Non sono affatto contraria agli operatori del sesso – aveva dichiarato nel corso di una puntata di Ballando con le stelle – se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema”.

Apriti cielo: subito i fan hanno iniziato a sognare un film di Rocco Siffredi e Arisa, reduce da Sanremo, insieme. Chiaramente dai contenuti ben più espliciti di quanto abbiamo visto in queste ore. Per ora i due sembrano divertirsi parecchio, anche a scherzare su questo aspetto. Ne vedremo delle belle?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it