Seguici sui social

Musica

Gossip, chi è Martina Taglienti, la ragazza che ha baciato Damiano dei Maneskin?

Giovane modella romana, conosce il frontman della band da diverso tempo. Tanto che è anche apparsa in un videoclip, quello della canzone “Recovery”

Pubblicato

il

Martina Taglienti

Damiano David, il carismatico frontman della band italiana Måneskin, è al centro dell’attenzione dopo la diffusione di un video che lo mostra baciare una giovane donna in una discoteca di Formentera, mettendo fine alle speculazioni sulla sua relazione con l’attivista e poetessa Giorgia Soleri. La ragazza misteriosa è stata identificata come Martina Taglienti, una modella romana. Scopriamo di più su di lei: ecco chi è la nuova fiamma di Damiano.

Chi è la ragazza che ha baciato Damiano dei Maneskin: biografia, età, altezza

Martina è nata il 22 gennaio 2001, la sua età di conseguenza è di 22 anni. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, ma sappiamo che è una grande amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi, bassista e chitarrista del gruppo Måneskin. Taglienti, rappresentata da Elite Model Management e con 57 mila follower su Instagram, ha frequentato lo stesso liceo romano dove si è formata la band di successo.

Il legame tra Damiano e Martina risale a qualche tempo fa. Martina appare nel video di “Recovery”, una canzone estratta dal primo album dei Måneskin, pubblicato dopo l’esperienza a X Factor nel 2017. Ci sono anche scambi scherzosi tra i due sui social media risalenti a sei anni fa, quando Martina aveva solo 16 anni.

Chi è Martina Taglienti: la carriera della modella romana

Martina Taglienti, la nuova fiamma di Damiano, fa parte dunque dell’Elite Modeling Agency Network, un’agenzia di moda di fama internazionale con sedi a Londra, Milano e Parigi. Il suo profilo Instagram presenta vari servizi fotografici che mettono in evidenza la sua bellezza naturale e il suo stile unico.

Oltre alla sua carriera nel mondo della moda, Taglienti sembra avere una grande passione per il mare, come dimostrato da numerose immagini su Instagram che la ritraggono mentre si rilassa al sole. Inoltre, rivela un interesse per i cavalli, suggerendo un amore per gli animali e forse un’infanzia trascorsa a contatto con la natura.

Pubblicità

Martina Taglienti, Victoria dei Maneskin e Giorgia Soleri: il rapporto con la ex fidanzata di Damiano

Damiano David ha definitivamente smentito qualsiasi accusa di infedeltà nei confronti di Giorgia Soleri. Ha infatti dichiarato che, quando ha baciato un’altra donna, la sua relazione con Giorgia era già terminata da diversi giorni. Tuttavia, un particolare notevole potrebbe svelare l’identità della seconda donna: si tratterebbe forse di Martina Taglienti? Un indizio significativo potrebbe essere il recente unfollow su social media tra Victoria De Angelis e Giorgia Soleri. Le due non si seguono più online.

Si diceva da tempo che tra Victoria e Giorgia non ci fosse un buon rapporto, e queste voci si sono intensificate a gennaio, dopo il compleanno di Damiano. A questa festa, Victoria era la grande assente. Ora, il distacco manifestato sui social potrebbe indicare qualcosa di più di una semplice incompatibilità tra le due. Sarebbe possibile che le due donne si siano allontanate (anche digitalmente) a causa di un nascente legame tra Martina, amica di Victoria, e Damiano, all’epoca fidanzato di Giorgia?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!