Seguici sui social

Spettacolo

Amici 2022, le anticipazioni della sesta puntata del serale: chi è stato eliminato

Le anticipazioni della sesta puntata del talent show di Canale 5, che andrà in onda sabato 23 aprile: ballottaggio ed eliminato

Pubblicato

il

Amici Maria De Filippi

Sabato 23 aprile in prima serata su Canale 5 in programma una nuova puntata del serale di Amici 2022. Il talent show condotta da Maria de Filippi è arrivato al sesto appuntamento di questa entusiasmante edizione. La puntata di Amici in onda su Canale 5 è stata registrata mercoledì scorso e sono già online anticipazioni e spoiler.

Sesta puntata Amici Serale 2022, Spoiler: ecco chi è stato eliminato

Nella sesta puntata del serale di Amici sarà un solo allievo a dover abbandonare la gara. Secondo quanto riportato da Amici News, della prima sfida i protagonisti sono state le squadre di Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano e vincono i primi. Ad andare al ballottaggio sarà Lda. La seconda manche vede sfidarsi sempre i Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano, questa volta vincono i secondi e al ballottaggio finale andrà Nunzio. La terza sfida è tra Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano, vincono i secondi e Dario va al ballottaggio finale, il ballerino di Veronica Peparini però viene subito salvato.

Al ballottaggio finale sono finiti il cantante LDA e il ballerino Nunzio, che si sono esibiti rispettivamente con una versione del brano Il Cielo è sempre più Blu e con una coreografia sulle note di Bella Ciao. A dover abbandonare definitivamente la scuola è stato LDA.

Amici 2022, la puntata in tv e diretta streaming

La sesta puntata di Amici andrà in onda in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. La puntata sarà disponibile live anche in streaming sul sito e sull’applicazione ufficiale di Mediaset Infinity. La puntata intera del serale di Amici sarà disponibile in streaming nella sezione dedicata al talent show. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

Pubblicità

Puntate e video Amici 21 su Mediaset Infinity, clicca qui

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!