Seguici sui social

Spettacolo

Gossip, Belen Rodriguez ha già un nuovo fidanzato dopo la rottura con Stefano De Martino?

Alcune info raccolte da esperti di gossip riconducono a Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco di cui non conosciamo molto

Pubblicato

il

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha già un nuovo fidanzato dopo la rottura con Stefano De Martino? Questa la voce che si rincorre nelle ultime ore, con al centro la showgirl argentina e un presunto nuovo flirt. Alcune info raccolte da esperti di gossip riconducono a Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco di cui non conosciamo molto.

La storia raccontata dall’esperta di gossip Deianira Marzano

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha annunciato che Belen Rodriguez è stata avvistata in una località di montagna con il presunto nuovo compagno. I due si sarebbero visti al San Luis a Murano, un resort di lusso conosciuto per la sua atmosfera romantica. L’utente che ha segnalato l’informazione a Marzano ha suggerito che Belen ha passato un weekend romantico con questo uomo e sembra che i due non si siano separati per due settimane.

Marzano ha specificato che ha ricevuto questa segnalazione due settimane fa. È importante notare che si tratta solo di un pettegolezzo e non è stato ancora confermato ufficialmente. Tuttavia, ci sono alcune prove video in cui Belen è vista con un misterioso uomo. I due sarebbero stati visti insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, partner della sorella di Belen, Cecilia.

Chi è Elio Lorenzoni, presunto nuovo compagno di Belen Rodriguez?

Ma di chi si tratterebbe? Negli ultimi giorni la showgirl argentina ha preso a seguire su Instagram un certo Elio Lorenzoni, imprenditore di Bergamo. Le informazioni sono davvero poche: non sappiamo bene chi sia, né quale sia effettivamente la sua professione. Chi l’ha visto assicura che si tratta di un bellissimo uomo, che avrebbe stregato Belen.

È possibile che la celebre showgirl abbia già fatto conoscere il suo presunto nuovo compagno alla sua famiglia? Nel frattempo, il chiacchiericcio si diffonde rapidamente e l’attenzione si concentra sull’identità di questo presunto nuovo flirt. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!