Seguici sui social

Calcio

Entella-Foggia 1-2, le dichiarazioni di Giovanni Stroppa

La squadra pugliese riesce a vincere in trasferta, ritornando alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Il tecnico dei rossoneri ha espresso tutta la sua soddisfazione parlando nell’immediato post-partita.

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Grande vittoria esterna del Foggia, che batte l’Entella per due reti ad una. Ritorno al successo dei pugliesi dopo due sconfitte consecutive. Nell’immediato post-partita, l’allenatore “foggiano” Giovanni Stroppa, ha fatto un’analisi della gara che si è appena conclusa.

Le parole di Stroppa nel post-partita

Un ritorno alla vittoria molto importante:

“Ora abbiamo più convinzione, purtroppo per strada abbiamo lasciato tantissimo. Oggi sono arrivati i tre punti, finalmente. I tifosi sono straordinari, peccato che non era possibile l’accesso a tutti. È uno spot per tutti. Questo successo lo dedico al nostro presidente Sannella, è un peccato quello che è successo. Nel finale siamo calati un po’, c’è da lavorare ancora, ma ci sta delle volte cercare di portare a casa un risultato un po’ sporco”.

Decisivi in nuovi arrivati:

“Bene tutti i giocatori, anche i nuovi arrivati. Questi ultimi sono importanti nella crescita del gruppo, sono convinto che la squadra fosse già competitiva prima, ma con gli ultimi acquisti abbiamo fatto un salto in avanti“.

Pubblicità

Un ritorno alla vittoria davvero importante, che serve a dare fiato ad una classifica che si stava facendo sempre più difficile. Per di più, se arriva in trasferta, “vale doppio”. Bisogna adesso ripartire da questa prestazione, per centrare l’obiettivo salvezza, che è sempre alla portata.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!