Seguici sui social

Calcio

Bari-Empoli 0-4, Caputo: “Sempre lottato per la maglia biancorossa”

L’altamurano, ex di giornata, a Sky Sport: “Contento di essere qui, finalmente ho ricevuto applausi. Per la Serie A ci siamo”

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Il centravanti dell’Empoli Ciccio Caputo ha parlato della vittoria della sua squadra in casa del Bari. L’azzurro di Altamura, ex della partita, ha segnato una rete a Micai nel primo tempo. D’altronde, lui, è abituato a punire la sua squadra del cuore.

Caputo, dopo tanti anni di fischi, raccoglie scroscianti applausi all’uscita dal campo. Il suo commento a Sky Sport: “Prima fischi e poi gli applausi? Dopo tanto tempo sono anche io contento di essere qui, sono i primi applausi dopo anni di fischi. Non mi sono mai tirato indietro, ho sempre lottato per la maglia del Bari. Poi ci sono delle dinamiche che ti portano via da questa città, ma ho sempre dato tutto per i colori biancorossi“.

Bari-Empoli 0-4, Caputo: “Ci siamo per la Serie A”

L’Empoli affronterà il Palermo nel big match della prossima giornata di B: “Il Palermo è una squadra forte ma vogliamo lottare per andare in A. Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma affronteremo i rosanero come abbiamo fatto col Bari“.

Un commento sull’esultanza in combinazione con Donnarumma: “Abbiamo fatto trenta gol assieme, quindi siamo una sola cosa. Dunque abbiamo fatto la fusione. Non guardo ancora Dragonball, è stata una sua idea. Oggi ci è andata bene ed è venuta fuori!“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!