Seguici sui social

Calcio

Bari-Empoli 0-4, Grosso: “Non siamo dirette concorrenti”

I biancorossi cadono in casa in maniera clamorosa. Il tecnico degli sconfitti ha espresso tutto il suo rammarico parlando in mixed zone: “Loro più bravi”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Dura analisi da parte del tecnico del Bari Fabio Grosso ai microfoni di Sky Sport dopo la netta sconfitta dei biancorossi in casa contro l’Empoli. L’allenatore abruzzese analizza la gara in maniera fredda, ma con un atteggiamento piuttosto remissivo e velato da tanta frustrazione.

Così Grosso sulla partita: “Oggi non è andato niente bene ed è una sconfitta netta. Gli avversari si sono dimostrati migliori di noi in tutte le situazioni, non avremmo voluto questo risultato così pesante. Dobbiamo rimboccarci le maniche per continuare a fare ciò che abbiamo fatto nel girone d’andata. Dobbiamo provare a fare cose migliori rispetto a quanto fatto oggi“.

Bari-Empoli 0-4, Grosso: “Loro più bravi, costruiti per vincere”

Una frase importante, che porta a conclusioni poco felici per i biancorossi: il Bari è al livello dell’Empoli? Grosso è chiaro: “Non credo che gli avversari che sono venuti qua siano dirette concorrenti per i playoff ma sono costruite per vincere. Non so se sono più forti di noi ma oggi si sono dimostrati più bravi“.

Potendo rigiocarla, cosa cambierebbe? “Non avevo molte alternative al centro, dove siamo stati presi in mezzo. Loro abbinano in mezzo al campo la grandissima qualità che hanno alla loro gamba importante. Pur provando a mettere qualche elemento in più loro si sarebbero dimostrati migliori di noi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!