Seguici sui social

Calcio

Parma-Novara 3-0, le dichiarazioni di Roberto D’Aversa

Gli emiliani ritornano alla vittoria in questo turno di Serie B dopo la sconfitta nell’ultima giornata. Ecco il commento a caldo del mister D’Avesa.

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Una vittoria che scaccia via i fantasmi della caduta contro la Cremonese. Gli emiliani spazzano via con un netto tre a zero il Novara. L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa, ha commentato il successo nell’immediato post-partita, esprimendo tutta la sua felicità.

Le parole di D’Aversa nel post-partita

Una vittoria importante:

“Sicuramente oggi abbiamo ripreso il nostro cammino dopo un periodo dove non sono arrivati risultati sperati. Credo che sia sotto l’aspetto del gioco che delle occasioni non c’è stata partita. Penso che per l’arco dei novanta minuti abbiamo meritato la vittoria”.

Un avversario ostico:

“Il Novara interpreta molto bene la fase difensiva. Le qualità le abbiamo, ma è solo la determinazione e la cattiveria che si mette nelle partite che ti portano alla vittoria. Non a caso nel girone d’andata siamo stati anche primi in classifica qualche volta. Vorrà dire sicuramente che se vogliamo, possiamo”.

Un ritorno al successo determinante per la compagine allenata da D’Aversa, che non riuscivano a segnare da molto tempo. Una squadra che sicuramente, mettendo in campo la determinazione vista oggi, può dire la sua in questa seconda parte di campionato. Sarà lei la sorpresa del girone di ritorno del 2018? Staremo a vedere, intanto il Parma si gode questa vittoria.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it