Seguici sui social

Cronaca

Esplosione a Pontremoli, crolla una casa di due piani: si cercano feriti tra le macerie

Controlli in corso per verificare l’eventuale presenza di persone tra le macerie

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
Foto: today.it

Questa mattina a Filattiera, nel comune di Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara, è esplosa un’abitazione di due piani in via Casello. La deflagrazione è avvenuta intorno alle 10.50 e ha causato il crocco parziale dell’edifcio. Le cause sono ancora tutte da stabilire, molto probabilmente l’esplosione è stata causata da una fuga di gas.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco insieme con il personale Usar da Pisa. I cani del nucleo cinofili di Livorno stanno verificando l’eventuale presenza di persone tra le macerie: stando al racconto dei testimoni c’era un uomo di circa 80 anni in casa al momento dell’esplosione.

Sul posto anche un’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Pontremoli inviate dal 118. Molte le macerie proiettate anche a metri di distanza dall’esplosione, che è stata chiaramente udita dalla gente presente nelle vicinanze dell’abitazione.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!