Seguici sui social

Cronaca

Cervinara, bimbo investito da Suv: operato per emorragia cerebrale

Il tragico episodio si è consumato nel pomeriggio di mercoledì 1 settembre. Il piccolo Davide è stato travolto da una Jeep che non ha fatto in tempo a frenare. Le sue condizioni sono ancora critiche e saranno monitorate di ora in ora

Pubblicato

il

Ospedale Santobono Napoli
foto: today.it

Il bimbo di tre anni investito nella giornata di ieri da un Suv è stato operato nella notte per un’emorragia cerebrale. La comunità di Cervinara è in apprensione per il bambino le cui condizioni sono apparse sin da subito molto gravi. L’intervento è stato eseguito presso l’ospedale Santobono di Napoli.

Cervinara, il bambino travolto dalla Jeep è stato operato al Santobono di Napoli nella notte

Il tragico episodio si è consumato nel pomeriggio di mercoledì 1 settembre. Il bambino di nome Davide, era a bordo di un’auto insieme a sua madre per recarsi presso l’abitazione della nonna. Non appena l’autovettura è stata parcheggiata, il piccolo si è precipitato fuori dall’auto, correndo distrattamente in strada. A quel punto è sopraggiunta una Jeep guidata da una donna che non ha fatto in tempo a frenare e lo ha travolto.

A causa del forte colpo alla testa, il piccolo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Rummo di Benevento, per poi essere trasferito in eliambulanza al Santobono di Napoli. Al momento le sue condizioni sono ancora critiche e saranno monitorate di ora in ora.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!