Seguici sui social

Calcio

Euro 2020 in tv, le partite di oggi 19 giugno in diretta in chiaro su Rai Uno

Tre le gare in programma: per il Gruppo F scenderanno in campo Ungheria-Francia (ore 15, Budapest) e Portogallo-Germania (ore 18, Monaco di Baviera) mentre per il girone E si affrontano Spagna-Polonia (ore 21, Siviglia)

Pubblicato

il

Euro 2020

Sabato 19 giugno in programma un’altra interessante giornata di partite a Euro 2020 in tv. Tre le gare in programma a partire dalle ore 15: per il gruppo F scenderanno in campo Ungheria-Francia e Portogallo-Germania mentre per il girone E si affrontano Spagna-Polonia.

Euro 2020, Ungheria-Francia (Ore 15)

Ad aprire il programma il match Ungheria-Francia in programma alla Puskás Aréna di Budapest alle ore 15.00. Una sfida che sulla carta sembra scontata ma che potrebbe regalare sorprese. La Francia punta a conquistare già oggi pomeriggio l’accesso agli Ottavi di Finale. I blues, davanti ai 60.000 spettatori della Puskas Arena di Budapest, affronteranno l’Ungheria guidata dall’italiano Marco Rossi che vuole riscattare la sconfitta per 3-0 rimediata all’esordio contro il Portogallo.

La partita tra Ungheria e Francia, valida per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Davide Polizzi; commento di Giancarlo Marocchi.

Euro 2020, Germania-Portogallo (Ore 18)

Alle ore 18 in programma la sfida più attesa tra Portogallo e Germania, gara valida per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020. La sfida dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su Rai Play. La telecronaca Rai sarà a cura di Stefano Bizzotto e Katia Serra.

Il match sarà visibile in diretta anche in streaming su Now Tv e in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Luca Marchegiani.

Pubblicità

Euro 2020, Spagna-Polonia (Ore 21)

A chiudere la giornata di gare sarà la sfida tra Spagna e Polonia, in programma alle ore 21. Sarà una gara molto importante per entrambe le nazionali. La Spagna vuole subito dimenticare il pari a reti bianche con la Svezia, mentre Lewandowski e compagni cercano punti dopo la sconfitta con la Slovacchia.

La partita Spagna-Polonia verrà trasmessa su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre) e in streaming su Rai Play.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!