Seguici sui social

Calcio

Italia-Galles, Mancini: “Vogliamo chiudere il girone in testa. Verratti avrà spazio”

Il Ct alla vigilia dell’ultima sfida del girone: “Veniamo da due partite dispendiose, qualche giocatore è stanco e ci saranno dei cambi. Verratti sicuramente avrà spazio”

Pubblicato

il

Roberto Mancini
Foto: flickr.com

Domani sera allo stadio Olimpico di Roma scenderà di nuovo in campo la nazionale di Roberto Mancini. Gli azzurri sfideranno il Galles dopo due bellissime vittorie contro Turchia e Svizzera. L’Italia, già qualificata matematicamente agli Ottavi di finale, si giocherà contro i gallesi il primo posto del girone A.

Agli azzurri basterà un pareggio per assicurarsi la testa del girone: “Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo sempre fatto. È una gara importante, vogliamo chiudere il girone in testa. Sappiamo che sarà ancora più difficile perché giocheremo alle 18 e farà ancora più caldo“, ha dichiarato il Commissario tecnico Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport.

Italia-Galles, esordio a Euro 2020 per Verratti

Contro il Galles ci saranno sicuramente alcuni cambi nell’11 titolare: “C’è qualche calciatore stanco che riposerà. Contro il Galles è la terza partita in dieci giorni e le prime due gare sono state particolarmente dispendiose. Questa, probabilmente, è l’unica gara in cui possiamo fare qualche cambio, perché poi le altre saranno decisive. Ma sappiamo che il risultato non cambierà“.

Per Marco Verratti ci sarà l’esordio a Euro 2020: “Verratti non ha la condizione fisica di chi ha sempre giocato, ma sopperisce con straordinarie qualità tecniche. Sicuramente giocherà, vediamo se dall’inizio o subentrando“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!