Seguici sui social

Calcio

Euro 2020: quote a confronto e pronostici su Comparabet

Francia e Inghilterra le nazionali da battere. Tra le favorite anche Spagna, Italia e Belgio

Pubblicato

il

Euro 2020

Si sta avvicinando a grandi passi l’appuntamento di Euro 2020/2021 ed è chiaro che anche tra i tifosi l’attesa continua a salire e si fa sempre più grande. Attorno a questo campionato europeo c’è grande curiosità, soprattutto per via del fatto nel comprendere se le favorite confermeranno il loro status, oppure se qualche sorpresa inaspettata potrà stravolgere completamente il torneo.

Le big in corsa

È chiaro che, immaginando la vittoria finale, le prime due squadre che possono venire in mente sono Francia e Inghilterra. I transalpini, in modo particolare, arrivano a questo importante appuntamento da campioni del mondo in carica e hanno tutte le carte in regola per poter tornare sul gradino più alto del podio anche all’Europeo.

La squadra guidata in panchina da Didier Deschamps è sicuramente concentrata al massimo per fare bene e per “vendicarsi”, sportivamente parlando si intende, della sconfitta patita nel 2016 per mano del Portogallo, dove vide sfumare la possibilità di vincere quel torneo proprio tra le mura amiche, davanti ai tifosi di casa.

La consapevolezza nelle proprie capacità e nei propri mezzi è decisamente al top e c’è da credere come Mbappè e compagni saranno un osso duro per tutti. C’è grande attesa anche per scoprire uno dei protagonisti dell’ultima stagione in Serie A italiana, ovvero Theo Hernandez, che è praticamente all’esordio nella Nazionale Maggiore.

Al fianco della Francia, è impossibile non citare l’Inghilterra, che è reduce dal quarto posto agli ultimi Mondiali e certamente vorrà finalmente sfatare il tabù che la vede sempre in costante difficoltà nelle fasi conclusive di un grande torneo. Certo, manca un centrocampo che possa replicare i livelli toccati con Lampard, Gerrard e Beckham, ma va detto che in attacco gli inglesi non devono temere veramente nessuno, potendo contare su un parco punte ampio e variegato, ma soprattutto di grandissima qualità.

Pubblicità

Le outsider

Un gradino sotto Francia e Inghilterra troviamo Spagna, Italia, Belgio, ma anche Germania e Portogallo. Tutte squadre che possono dire la loro, ma probabilmente non sono favoritissime, come invece poteva accadere negli anni passati.

Certo, i portoghesi sono campioni in carica e avranno voglia di difendere il titolo, considerando anche come Cristiano Ronaldo affronterà da protagonista uno degli ultimi grandi campionati in ambito nazionali della sua carriera. Di conseguenza, sarà motivatissimo e più affamato che mai per portare il suo Portogallo sul tetto d’Europa.

E chi potrebbe essere la sorpresa? In effetti, c’è sempre una Nazionale che compie un percorso eccezionale, in grado di smontare ogni pronostico possibile e immaginabile. Vien da pensare alla Croazia, che rimane pur sempre una squadra con grande talento, anche se gli anni passano per tutti e sarà difficile replicare l’impresa del Mondiale 2018, quando arrivò fino in finale, dove poi venne sconfitta per mano della Francia.

Compara le quote dell’europeo con Comparabet

Tutti coloro che sono appassionati di scommesse, stanno ovviamente spendendo molto tempo nell’analizzare un po’ tutte le statistiche e i dati delle squadre che si daranno battaglia per trionfare in questa competizione che prenderà il via a brevissimo.

Uno dei portali che potrebbero tornare maggiormente utili nello svolgere una simile attività è, senza ombra di dubbio, Comparabet, ovvero un comparatore quote e pronostici di Euro 2021, che funziona in modo decisamente pratico ed efficace. Si tratta di un operatore veramente interessante, che sta raccogliendo un notevole successo nel corso degli ultimi tempi, anche grazie all’enorme lavoro in termini di sviluppo che ha fatto DT9 Affiliations.

Pubblicità

Anche grazie a quanto viene proposto dal punto di vista di indicazioni, consigli e servizio di comparazione delle quote, Comparabet può diventare davvero uno strumento fondamentale per chi ha intenzione di puntare sul Campionato Europeo che si aprirà a brevissimo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!