Seguici sui social

Sport

Djokovic-Tsitsipas è la finale dei Roland Garros 2021: dove guardarla in diretta

La sfida che decreterà il vincitore dello Slam parigino è in programma domenica alle ore 15 sul campo Philippe Chatrier

Pubblicato

il

Roland Garros
Foto: tennis.it

Novak DjokovicStefanos Tsitsipas sarà la finale del Roland Garros 2021. Una sfida che promette grande spettacolo tra due grandi atleti che sulla terra rossa hanno sempre regalo spettacolo.

Il numero uno al mondo conquista la finale di Parigi dopo una spettacolare vittoria in semifinale contro Rafa Nadal. Il serbo, che si aggiudica la maratona di 4 ore e 10 minuti di gioco e batte per la seconda volta al Roland Garros il maiorchino, centra la sesta finale sulla terra rossa francese. Per Djokovic sarà la 29esima finale in un Major e si troverà di fronte un avversario molto insidioso come Tsitsipas: il greco, numero 5 del mondo, ha battuto nell’altra semifinale Alexander Zverev con i parziali di 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 dopo tre ore e 37′ di gioco.

Djokovic-Tsitsipas, orario e info diretta tv della finale del Roland Garros 2021

La finale del Roland Garros 2021 tra Djokovic e Tsitsipas andrà in scena domenica 13 giugno, alle ore 15:00 sul campo centrale Philippe Chatrier. La diretta dell’evento non sarà trasmessa in chiaro ma sarà disponibile su Eurosport (canale 210 o 211 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Eurosport Player e Dazn. Gli abbonati Sky potranno sfruttare l’app Sky Go, mentre quelli DAZN potranno sfruttare sui device l’app della propria piattaforma.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!