Seguici sui social

Cronaca

Fedez pubblica sul suo profilo Twitter la telefonata con la vicedirettrice di Rai 3: il filmato

Il cantante pubblica il filmato della conversazione telefonica avvenuta tra lui e Ilaria Capitani, nonché alcuni suoi collaboratori

Pubblicato

il

Fedez telefonata Rai
foto tratta dal video pubblicato da Fedez

Stanno suscitando tantissimo clamore le parole pronunciate nelle ultime ore da Fedez. Il cantante, che si è esibito durante il concerto del Primo Maggio 2021, ha accusato la Rai di avergli imposto una forma di censura, chiedendogli il testo con le parole che avrebbe pronunciato durante il suo intervento sul palco.

Fedez telefona a vicedirettrice Rai 3: il video della telefonata

In particolar modo, Fedez ha parlato, nel corso del concertone, del ddl Zan, la legge contro la discriminazione di genere (e non solo) discussa nel corso delle ultime settimane: “Ostellari ha deciso che un disegno di legge di iniziativa parlamentare, massima espressione del popolo, come il ddl Zan, venisse bloccato dalla voglia di protagonismo di un singolo, sé stesso. D’altronde fa parte di uno schieramento politico che negli anni si è distinto per la sua grande lotta per l’uguaglianza”, ha dichiarato Fedez.

Una polemica che è definitivamente divampata nel corso della serata, quando Fedez ha pubblicato il filmato della conversazione telefonica intercorsa tra lui e la vicedirettrice di Rai 3 Ilaria Capitani e i suoi collaboratori. Ecco il video della telefonata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it