Seguici sui social

Cronaca

Fedez pubblica sul suo profilo Twitter la telefonata con la vicedirettrice di Rai 3: il filmato

Il cantante pubblica il filmato della conversazione telefonica avvenuta tra lui e Ilaria Capitani, nonché alcuni suoi collaboratori

Pubblicato

il

Fedez telefonata Rai
foto tratta dal video pubblicato da Fedez

Stanno suscitando tantissimo clamore le parole pronunciate nelle ultime ore da Fedez. Il cantante, che si è esibito durante il concerto del Primo Maggio 2021, ha accusato la Rai di avergli imposto una forma di censura, chiedendogli il testo con le parole che avrebbe pronunciato durante il suo intervento sul palco.

Fedez telefona a vicedirettrice Rai 3: il video della telefonata

In particolar modo, Fedez ha parlato, nel corso del concertone, del ddl Zan, la legge contro la discriminazione di genere (e non solo) discussa nel corso delle ultime settimane: “Ostellari ha deciso che un disegno di legge di iniziativa parlamentare, massima espressione del popolo, come il ddl Zan, venisse bloccato dalla voglia di protagonismo di un singolo, sé stesso. D’altronde fa parte di uno schieramento politico che negli anni si è distinto per la sua grande lotta per l’uguaglianza”, ha dichiarato Fedez.

Una polemica che è definitivamente divampata nel corso della serata, quando Fedez ha pubblicato il filmato della conversazione telefonica intercorsa tra lui e la vicedirettrice di Rai 3 Ilaria Capitani e i suoi collaboratori. Ecco il video della telefonata.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!