Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore dedica la festa della mamma a Veronica Stile

La ricorrenza sarà dedicata alla 33enne scomparsa nello scorso novembre a causa del Covid-19, mentre portava in grembo il suo secondo figlio. La meravigliosa iniziativa del gruppo “Noi mamme di Nocera Inferiore”

Pubblicato

il

Veronica Stile

L’amore di una madre non ha eguali, supera i confini dell’anima e riempie i cuori spezzati di tutti noi, figli di una comunità che qualche mese fa ha salutato una mamma esemplare, che portava in grembo il suo secondo figlio e sul viso il sorriso più bello di tutti.

La festa del mamma 2021 a Nocera Inferiore sarà dedicata a Veronica Stile, la 33enne scomparsa nello scorso novembre a causa del Covid-19. “Sbocciata alla alla vita e portatrice con sé di altra vita”, l’aveva definita il sindaco Manlio Torquato, che per la circostanza aveva disposto il lutto cittadino.

L’iniziativa è del gruppo “Noi mamme di Nocera Inferiore”: “Domenica 9 maggio alle ore 10, – recita una nota – l’amministratrice Imma Zinnia, e tutto il gruppo, in occasione della festa della mamma renderanno omaggio alla memoria di una mamma nocerina la cui morte ha sconvolto non solo Nocera, ma l’Italia intera: Veronica Stile. In onore della giovane mamma sarà deposta una corona presso il cimitero comunale dalla Protezione Civile “Club Universo”. Al termine un lancio di palloncini bianchi per ricordare tutte le mamme vittime del covid, grazie alla gentile collaborazione di Angela Benevento. “Dal dolore nasce amore”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!