Seguici sui social

Spettacolo

Filorosso, Conte e Renzi ospiti di Manuela Moreno nella puntata del 29 agosto

I leader del Movimento 5 Stelle e di Italia Viva sono solo due dei protagonisti che animeranno il dibattito di questa sera

Pubblicato

il

Manuela Moreno

Torna uno dei programmi di approfondimento più seguiti nelle ultime settimane. Manuela Moreno conduce su Rai 3 Filorosso. Anche per questa serata attesi tantissimi ospiti importanti. Scopriamo insieme la scaletta di Filorosso di stasera, con alcune anticipazioni sulla trasmissione.

Scaletta Filorosso stasera, gli ospiti del programma di Manuela Moreno

La carismatica conduttrice Manuela Moreno ha preparato una scaletta intrigante con ospiti di spicco: Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, e Matteo Renzi di Italia Viva sono solo due dei protagonisti che animeranno il dibattito di questa sera. La puntata includerà anche un’intervista alla senatrice Giulia Bongiorno e a Don Maurizio Patriciello, in relazione ai tragici eventi di Caivano.

Con un’ultima puntata che ha raggiunto il 3,6% di share e 458.000 telespettatori, Filorosso promette anche questa volta una serata di informazione e riflessione. Il confronto e lo scambio di opinioni diverse sono il cuore pulsante del programma, rendendolo uno degli appuntamenti televisivi più seguiti e apprezzati dal pubblico.

Alcune anticipazioni sui temi della puntata del 29 agosto

Mentre il pubblico attende con trepidazione la puntata di Filorosso di stasera, le anticipazioni rivelano che ci sarà un’analisi sull’attività del nuovo esecutivo a quasi dodici mesi dalle ultime elezioni. Sicuramente, la lente d’ingrandimento verrà posta sul consiglio dei ministri di ieri e sulle discussioni previste per il prossimo, fissato per il 4 settembre 2023, riguardo alla manovra economica.

Un tema delicato e toccante della serata riguarda gli eventi sconcertanti avvenuti a Caivano, dove due cugine sono state vittime di gravi abusi. Un punto che sicuramente susciterà molte emozioni, soprattutto con la partecipazione della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha annunciato una visita a Caivano in risposta all’invito di don Maurizio Patriciello.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!