Seguici sui social

Musica

Finale X Factor 2020, vince Casadilego

La 17enne cantante di Hell Raton ha trionfato nella sfida finale contro la band dei Little Pieces of Marmelade del giudice Manuel Agnelli

Pubblicato

il

XFactor Audizioni

Elisa Coclite, in arte Casadilego, è la vincitrice di X Factor 2020. La diciassettenne cantautrice abruzzese, che ha conquistato tutti con il suo percorso e il suo brano Vittoria, ha trionfato dopo una grande finale contro l’eccentrico NAIP, il rapper ventenne Blind e il duo rock Little Pieces of Marmalade. Una serata ricca di emozioni per i quattro finalisti di X Factor che si sono giocati fino all’ultimo la possibilità di coronare il loro sogno, impugnando lo scettro della vittoria.

La finale andata in onda in diretta su Sky Uno e Tv8 ha visto esibirsi sul palco anche i giudici con alcuni dei loro maggiori successi: Emma ha proposto “Latina”, Hell Raton un mashup “Bloody Vinyl”, con alcuni dei brani presenti in BV3 con i sodali Lazza, Mara Sattei e Slait. Manuel Agnelli insieme agli Afterhours al completo ha portato Quello che non c’è. Mika ha interpretato un medley di suoi brani che attraversa tutta la sua carriera – Tiny Love, Origin of Love, Relax, Good Guy, Grace Kelly.

Una finale di X Factor 2020 che ha anche un sapore amaro, perchè Alessandro Cattelan ha detto addio per sempre al talent show di Sky: “Questa è la mia ultima puntata di X Factor, è stato un viaggio molto bello che ho fatto in questi ultimi dieci anni. Finisce un pezzo della mia vita. Ora si cambia pagina”.

Finale X Factor 2020, come vedere la puntata finale in replica

Le puntate, le esibizioni e tutta la quattordicesima edizione di X factor 2020 possono essere riviste in replica su Tv8 il mercoledì oppure in streaming gratis sul sito ufficiale di X Factor Sky nella sezione puntate. Sul portale online è possibile rivedere anche le audizioni dei concorrenti e dei Bootcamp. Gli abbonati alla pay tv satellitare di Sky possono guardare tutte le puntate integrali di X factor 2020 grazie all’applicazione Sky Go che permette di scegliere tra i tanti video OnDemand.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!