Seguici sui social

Calcio

Fiorentina-Lecce, Liverani: “Non dobbiamo concedere spazio ai viola”

Sabato sera allo stadio Artemio Franchi si disputerà la gara tra i viola e i giallorossi. Nella giornata di vigilia, il tecnico dei salentini ha fatto la sua analisi sulla trasferta che li attende

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: DAZN

Siamo alle porte della quattordicesima giornata della Serie A 2019-2020. Uno dei match più interessanti è sicuramente Fiorentina-Lecce, che si disputerà sabato sera alle ore 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Lecce, le parole di Fabio Liverani in conferenza stampa

Questa partita vedrà contrapposte due compagini che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I padroni di casa sono in una crisi di risultati che sembra non finire mai, mentre gli ospiti, tra alti e bassi stanno disputando un ottimo primo scorcio di stagione.

Nella conferenza stampa di vigilia, il mister dei salenti Fabio Liverani ha fatto la sua analisi sulla gara che attende i suoi giocatori. In Toscana ci sarà la rosa al completo a disposizione del tecnico giallorosso: “parte l’intera rosa, in considerazione del fatto che ci fermeremo in ritiro (a Coverciano) subito dopo per la gara di Coppa Italia contro la Spal”.

Il punto sugli infortunati e sugli squalificati: “Dovrebbero essere out Mancosu, Dumancic, Meccariello e Majer oltre allo squalificato Lapadula, anche se sono infortuni che vanno monitorati di giorno in giorno”.

Infine, occhio alla Fiorentina, che è ferita ma non morta: “Domani incontreremo una squadra arrabbiata, reduce da due sconfitte consecutive, che vorrà rifarsi davanti ai propri tifosi. Dovremo essere bravi a non concedere spazi, perché in attacco la Fiorentina dispone di calciatori che si esaltano a campo aperto. Poi, ed è il bello del calcio, sul campo si possono assottigliare le differenze”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!