Seguici sui social

Calcio

Foggia-Catania Live: dove vederla in diretta tv e streaming (Coppa Italia 2018-19)

Tutte le info sull’incontro: come seguire la gara in diretta televisiva

Pubblicato

il

Trofeo Tim Cup
Foto: Flickr.com

Torna la Coppa Italia, con l’edizione 2018-19. Ecco tutte le info per guardare Foggia-Catania, partita valevole per il secondo turno della coppa nazionale. Dove vederla in diretta tv e in streaming online.

Si preannuncia una gara scoppiettante quella del “Pino Zaccheria”. Sono state estati travagliate per entrambe le squadre. Il Foggia viene dall’incubo retrocessione d’ufficio in Serie C a causa dell’inchiesta che ha coinvolto il presidente Sannella. Quest’ultimo era imputato di riciclaggio di denaro. Nel fattaccio era coinvolto anche il club rossonero, prima penalizzato di 15 punti, poi diventati 8.

Il Catania, invece, ha colto in questa settimana una gioia incredibile: la promozione in Serie B avvenuta tramite ripescaggio. Gli etnei faranno dunque parte delle squadre che giocheranno nel campionato cadetto nella prossima stagione 2018-19. Con loro, è stato ripescato anche il Novara.

Foggia-Catania: dove vederla, come seguire la gara di Coppa Italia in diretta tv

La partita inizierà alle ore 20:45 di stasera, e l’ingresso allo stadio è libero per i sostenitori ospiti che sono in possesso della tessera del tifoso. La diretta tv della gara sarà disponibile su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Il servizio è completamente gratuito, e chiunque abbia un televisore munito di decoder potrà sintonizzarsi sul canale.

Lo streaming della partita sarà fruibile tramite il portale Raiplay.it. Anche questo servizio è gratis, e chiunque abbia un pc o un device mobile, come uno smartphone o un tablet, potrà vedere la partita in tranquillità, a patto di avere una connessione sufficientemente stabile.

Pubblicità

I sostenitori delle due squadre e gli appassionati di calcio potranno seguire l’incontro anche su Diretta.it; il portale aggiornerà il risultato della partita live.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!