Seguici sui social

Calcio

Foggia-Cesena 2-1, Castori: “Arrabbiato, questa piazza merita rispetto”

Il tecnico marchigiano è imbufalito: “Se dico quello che penso faccio i danni, non voglio fare polemica. Ma stiamo ingoiando da tempo”

Pubblicato

il

Fabrizio Castori
Foto: Youtube

Arrabbiatissimo il tecnico bianconero Fabrizio Castori dopo Foggia-Cesena, partita vinta 2-1 dai padroni di casa grazie a una rete di Fabio Mazzeo, giunta al 95′. L’allenatore marchigiano ha mal digerito la direzione di gara odierna.

Queste le sue dichiarazioni a Sky: “Stasera non voglio parlare: se dico quello che penso faccio i danni. In Italia non si può dire quello che si pensa, sono arrabbiato. Sconfitta immeritata, una beffa. Non mi sono piaciute le polemiche in settimana, e non mi è piaciuto neppure l’operato dell’arbitro. Non voglio però entrare sugli episodi, poi siamo polemici e si rischia di far venire tutto sempre peggio. Sto zitto e ingoio, questa partita ci vorrà tempo per digerirla. Certo, ci sono le nostre colpe. Ma abbiamo fatto una buona gara. Solo alcune ingenuità ci hanno fatto pagare. Ma non dipende tutto da noi: non ci andiamo solo noi in campo. Cesena merita rispetto, deve acquisire i risultati sul campo in maniera propria“.

Foggia-Cesena 2-1, Castori: “Molto rammaricato, ma reagisco”

E ancora: “Alla fine i punti ci mancano, siamo sempre a rincorrere e a ingoiare. Sono molto rammaricato ma non mi piango addosso, piuttosto riparto più arrabbiato per me da lunedì. Siamo l’unica squadra a non aver avuto un rigore tra i professionisti. E siamo il quarto miglior attacco. Dunque, i dati ci segnalano che è assurdo che non riusciamo a prendere rigori. Ho citato solo una statistica, ma nessuna polemica“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!