Seguici sui social

Calcio

Foggia Taranto in tv: dove vederla in streaming, formazioni e pronostico

Tutto ciò che c’è da sapere su come seguire il derby tra satanelli e ionici in streaming e diretta tv

Pubblicato

il

Tutto pronto per un confronto che promette davvero tanto spettacolo. Allo “Zaccheria” si sfideranno il Foggia e il Taranto. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara di Serie D, girone H: dove vederla in tv e in streaming, quali potrebbero essere le formazioni della partita, e quale il nostro pronostico.

Foggia Taranto diretta: pronostico e info sul match

Sarà derby allo stadio “Zaccheria”! Foggia e Taranto si affrontano in un incontro caratterizzato, praticamente da sempre, da un’accesa rivalità tra le due tifoserie. Questo, uno dei motivi che ha portato da parte delle autorità alla decisione di vietare la trasferta ai supporter tarantini, che dunque non saranno presenti per assistere alla gara.

Foggia reduce dalla pesante vittoria ottenuta sul campo dell’Audace Cerignola nell’ultimo turno di campionato. Rossoneri attesi da una conferma, seppur contro una squadra, quella di Nicola Ragno, decisamente difficile da battere, anche se reduce da una sconfitta, patita in casa contro il Sorrento.

Il Taranto per vincere, il Foggia, anche. Sarà una gara il cui risultato è difficile da prevedere: noi, azzardiamo un pronostico che vede entrambe le formazioni in gol.

Foggia Taranto streaming: dove vederla

La partita tra Foggia e Taranto verrà trasmessa in streaming da Eleven Sports. La piattaforma metterà a disposizione dei suoi utenti questa, come tutte le gare di campionato della formazione satanella. L’abbonamento mensile costa 5,99 euro, mentre invece la tariffa annuale costerà 54,99 euro.

Pubblicità

Sarà possibile seguire Foggia-Taranto su Eleven Sports da pc, ma anche utilizzando altri dispositivi, come smartphone, tablet e altri device mobili. Le modalità di fruizione sono le stesse, e prevedono, da parte dell’utente, accesso ad area riservata.

Inoltre, è possibile che l’emittente Studio100 trasmetta la gara in maniera gratuita.

Foggia Taranto in tv, come seguirla dal televisore

Nonostante non vi sia una diretta tv dell’incontro tra Foggia e Taranto, sarà possibile seguirla dal televisore. I possessori di Smart Tv, infatti, potranno guardare la gara accedendo all’applicazione di Eleven Sports, direttamente dalla navigazione del proprio televisore. Ovviamente, si tratta di un servizio, anche questo, a pagamento, perché consiste nello stesso servizio riservato agli utenti di pc, tablet e smartphone.

Chi non riuscirà a guardare la gara potrà seguirla anche tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale su Diretta.it, oppure tramite i post che pubblicano i canali social dei due club.

Foggia Taranto formazioni, ecco chi potrebbe giocare

Queste le scelte che potrebbero fare i tecnici Corda e Ragno: le probabili formazioni.

Pubblicità

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli, Anelli, Viscomi, Cadili; Kourfalidis, Gentile, Salvi, Campagna, Di Masi; Iadaresta, Tortori. Allenatore: Corda.

TARANTO (3-4-1-2) Sposito; De Caro, Ferrara, Manzo L.; Manzo S. Allegrini, Guaita, Oggiano; D’Agostino; Genchi, Favetta.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!