Seguici sui social

Cronaca

Frasso Telesino, famiglia sequestrata e rapinata da quattro malviventi

Degli incappucciati hanno fatto irruzione in un’abitazione di due medici, sequestrando la loro figlia e due sue amiche, nonché i genitori di una di queste ultime. Derubati denaro e oggetti di valore

Pubblicato

il

Frasso Telesino
foto: napoliflash24.it

Più di tre ore sotto sequestro nella loro abitazione di Frasso Telesino, in provincia di Benevento. Grave episodio di cronaca che ha visto come protagonisti negativi quattro rapinatori incappucciati, che hanno fatto irruzione nella casa di un medico.

In quel momento era presente la figlia del professionista, in casa con alcune amiche. Le tre ragazze sono state legate ed imbavagliate durante questa brutale rapina. Intorno alle 23 sono arrivati i genitori di una delle due amiche ospitate. Ad aprire ai due sono stati proprio i malviventi, che hanno picchiato e sequestrato anch’essi.

Frasso Telesino, per i coniugi ricovero all’ospedale

I ladri, dopo aver chiuso tutti in una stanza, ne hanno approfittato per svaligiare la casa, portando via soldi ed oggetti di valore. Poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono giunte le ambulanze e i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine.

Per entrambi i coniugi, medici, si è reso necessario il trasferimento all’ospedale “Rummo” di Benevento. Il sindaco di Frasso Telesino, Giuseppe Di Cerbo, ha condannato il grave atto. Questo episodio si aggiunge ai tanti verificatisi negli scorsi mesi in Valle Telesina, dove è in corso una vera emergenza sicurezza.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!