Seguici sui social

Cronaca

Battipaglia, vincita da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci

Colpo fortunato in provincia di Salerno, dove è stata realizzata una vincita record

Pubblicato

il

Biglietti Gratta e Vinci
Fonte Foto: cesenatoday.it

Colpo fortunato al Gratta e Vinci in provincia di Salerno. A Battipaglia è stata realizzata una vincita record di 5 milioni di euro con un biglietto de “Il Miliardario Maxi“.

La notizia della vincita milionaria si è diffusa in città in poche ore. Non si conosce l’identità del fortunato giocatore che ha acquistato il tagliando da 20 euro. Il Gratta e Vinci baciato dalla fortuna è stato acquistato al bar Mazzini in Via Giuseppe Mazzini a Battipaglia.

Vincita da 5 milioni di euro a Battipaglia: le parole del titolare della ricevitoria

Grande soddisfazione per il titolare del bar ricevitoria Nicola Galante che, ai microfoni del portale web Occhiodisalerno.it, ha detto: “Un nostro cliente ha vinto 5 milioni di euro ma non lo conosco, ho avuto notizia della vincita da Lottomatica. A lui dico di non dimenticarsi di noi. Ci aspettiamo un bel regalo. Non mi è mai capitata una vincita di questo importo“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!