Seguici sui social

Cronaca

Furti all’ospedale di Perugia, sottratta persino una dentiera

Negli scorsi giorni sono stati rubati telefoni cellulari e soldi dalla struttura. Si tratta senza dubbio di deprecabili episodi di cronaca: i disagi per i pazienti sono tangibili

Pubblicato

il

Ospedale Perugia
foto: lavocedelterritorio.it

Deprecabile episodio di cronaca avvenuto all’ospedale di Perugia, dove continuano a verificarsi furti di vario genere. È di oggi la notizia riportata da “UmbriaJournal”, che racconta come quattro/cinque colpi siano andati a segno negli ultimi giorni.

Furti all’ospedale di Perugia, sottratti anche soldi e telefoni cellulari

Gli episodi, che si sarebbero verificati sia all’interno che all’esterno della struttura, non sarebbero legati a sottrazioni di beni di grande valore economico. Non sarebbero state infatti rubate attrezzature costose né altro di questo genere.

Telefoni cellulari e soldi, invece, sono stati sottratti ai pazienti e a coloro i quali frequentano l’ospedale. Grande, in questi casi, il disagio arrecato ai malcapitati. Alcuni di questi si sono visti sottrarre anche oggetti personali, come una dentiera. Un fatto da condannare, che denota scarsa umanità e propensione alla comprensione dei problemi altrui.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!