Seguici sui social

Spettacolo

Gerry Scotti piange in diretta a Verissimo: si commuove con Silvia Toffanin

Il conduttore di “Chi vuol essere milionario” non trattiene le lacrime ripercorrendo la storia di Eleonora Lattanzi, concorrente della puntata di ieri

Pubblicato

il

Gerry Scotti piange
foto: kontrokultura.it

Un Gerry Scotti visibilmente emozionato quello che abbiamo potuto vedere questo pomeriggio a Verissimo. Il conduttore di “Chi vuol essere milionario” ha pianto in diretta davanti a Silvia Toffanin, conduttrice del programma, che stava intervistandolo, come da format del talk show della Mediaset.

Gerry Scotti piange in diretta: ecco chi è Eleonora Lattanzi

Scotti si è mostrato estremamente commosso da una storia particolare che ha avuto il piacere di raccontare ai telespettatori. Durante la puntata del suo show andata in onda ieri sera, a gareggiare c’è stata Eleonora Lattanzi, romana studentessa di lettere.

La ragazza ha spiegato nel corso della trasmissione come nel 2011 sua madre abbia gareggiato per lo stesso programma, vincendo 30mila euro. Quella somma è servita alla signora per curare Eleonora dall’anoressia, disturbo dal quale era affetta.

Oggi la ragazza è guarita dalla malattia che la affliggeva. Un lieto fine che, però, commuove tanto Gerry Scotti, che durante la chiacchierata con la Toffanin non può trattenere le lacrime.

Gerry Scotti e Mike Bongiorno: “Mi designò come suo erede”

Una puntata, quella di “Verissimo” di oggi, emozionante per tanti motivi. Lo stesso conduttore ha raccontato la propria storia, svelando un curioso aneddoto riguardante Mike Bongiorno. L’indimenticato presentatore televisivo, ormai diversi anni fa, designò proprio Scotti come suo erede naturale: “Fu lui stesso a dirmelo, qui nei corridoi di Cologno. Fu un momento bellissimo, però devo ammettere che quando ero ragazzino il mio idolo era Johnny Dorelli. Volevo diventare come lui“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Pubblicità
';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it