Seguici sui social

Spettacolo

Mara Venier a Domenica In confessa: “Tifo per il Napoli”

La nota conduttrice di “Domenica In” in diretta su Rai Uno ha confessato di essere una tifosa degli azzurri

Pubblicato

il

Mara Venier
Foto: Dilei.it

Nella puntata di oggi della storica trasmissione di Rai Uno “Domenica In” la conduttrice Mara Venier ha ospitato in studio Giampiero Galezzi. La conduttrice e il telecronista si sono commossi ripercorrendo i momenti più belli passati insieme.

La presenza di Galeazzi è stata l’occasione di parlare di calcio ma, soprattutto, per ricordare i tempi in cui il giornalista e Mara Venier raccontavano la Serie A e le imprese del Napoli di Diego Armando Maradona. Galeazzi ha raccontato di una delle interviste più sentite e note con il Pibe De Oro a cui è legato e che stima e al quale in diretta ha mandato un saluto dopo aver appreso che è stato appena operato.

Mara Venier a Domenica In: “Io tifo Napoli”

Durante il racconto di Galeazzi, Mara Venier ha confessato: “Conosco bene la tua grande fede laziale, io ti posso dire che tifo Napoli!“, parole che hanno fatto esplodere d’applausi lo studio di “Domenica in” ed anche sorpreso un po’ lo stesso Galeazzi.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!