Seguici sui social

Spettacolo

Linea Verde Perugia, appuntamento a sabato 26 gennaio su Rai 1

Il programma che va in onda sulla prima emittente nazionale inizierà alle ore 12:20. Bellezze ambientali, ma anche i prodotti tipici del capoluogo umbro

Pubblicato

il

Fontana Maggiore Perugia
foto: turismo.comune.perugia.it

Perugia torna in tv, e lo fa grazie alla trasmissione Linea Verde. Il programma di Rai 1 trasmetterà dal capoluogo dell’Umbria nella puntata che andrà in onda sabato 26 gennaio alle ore 12:20.

Linea Verde a Perugia, bellezze ambientali e prodotti tipici del capoluogo umbro su Rai 1

La trasmissione condotta da Marcello Masi e Chiara Giallonardo racconterà storia e tradizioni della città, attraverso un excursus storico, geografico, e una panoramica sulla grande ricchezza agroalimentare che la contraddistingue.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Comune di Perugia: “Una nuova puntata, tutta dedicata a raccontare le nostre innovazioni, le bellezze ambientali e i nostri prodotti tipici: la torta al testo, il pan caciato e il torcolo di San Costanzo. Bentornata a Perugia, Linea Verde!“.

Ecco il post completo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti