Seguici sui social

Eventi

Nocera, verso il caffè letterario: la cena di beneficenza di “Giovani d’Oggi”

Venerdì 14 un appuntamento conviviale per reperire fondi per la gestione e l’acquisto di materiali e accessori per il nuovo centro culturale

Pubblicato

il

Giovani d'Oggi Nocera

Un’occasione di convivialità per promuovere lo sviluppo di una realtà nascente che servirà per uno scopo nobile. L’associazione culturale “Giovani d’Oggi” ha organizzato una cena di beneficenza.

Giovani d’Oggi, cena di beneficenza: appuntamento a venerdì 14 settembre

Il fine di questo incontro sarà quello di raccogliere fondi per la gestione del nuovo caffè letterario, uno dei progetti che sta mettendo in campo l’associazione.

Un centro culturale, aperto tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, con numerosi servizi gratuiti: internet point, dispense per esami universitari, stampante e info point. Il caffè letterario sarà anche luogo deputato a incontri a scopo culturale.

Un punto d’incontro per le varie realtà territoriali e associative locali e limitrofe, e un’opportunità da non perdere. Si tratta di un servizio che offriremo alla cittadinanza in maniera completamente gratuita“. Così commenta il presidente dell’associazione Alfonso Romano. Appuntamento alle ore 20:30 di venerdì 14 settembre.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!