Seguici sui social

Calcio

Gol Mancosu Salernitana Lecce: il bellissimo tiro dell’attaccante

La rete del fantasista sardo fa stropicciare gli occhi ai tifosi giallorossi. Una conclusione dalla distanza tutta da ammirare

Pubblicato

il

Un gol bellissimo quello con il quale Marco Mancosu porta in vantaggio la sua squadra in Salernitana-Lecce. L’attaccante dei salentini ha segnato l’uno a zero con un tiro dalla distanza davvero portentoso. Il video della prodezza del sardo sta già facendo il giro della rete tra i tifosi giallorossi.

Video Gol Mancosu Salernitana Lecce: che tiro dalla distanza!

Una vera e propria genialata quella con la quale Mancosu ha sbloccato la gara dello stadio “Arechi”, iniziata alle 18:00. Il trequartista controlla la palla con il destro, spostandosela verso sinistra.

A quel punto si è ormai accorto che Alessandro Micai, portiere della Salernitana, era fuori dai pali. Probabilmente troppo per i gusti del fantasista sardo, a giudicare dalla conclusione dalla lunga distanza. Il tiro di Mancosu lambisce la traversa prima di finire inesorabilmente in rete. Una bordata di grande potenza, ma anche di invidiabile precisione quella con la quale riesce a battere l’estremo difensore granata.

La bellissima marcatura del giallorosso abbatte la Salernitana, che circa un quarto d’ora dopo subirà anche il raddoppio di Palombi. Intanto, ecco il video del gol di Mancosu!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!