Seguici sui social

Spettacolo

Gomorra 4 Episodi 11 e 12 streaming: Dove vederli On demand, Repliche e Orari Sky Atlantic

Finale di stagione, la quarta, per Gomorra – La serie. L’undicesimo e il dodicesimo episodio andrà in onda in prima tv su Sky Atlantic venerdì 3 maggio alle 21.15

Pubblicato

il

Genny Gomorra 4

Finale di stagione per Gomorra 4. Questa sera su Sky Atlantic andranno in onda gli episodi 11 e 12 per l’ultimo attesissimo appuntamento che terrà i fan della serie con il fiato sospeso fino alla fine.

Genny Savastano riuscirà a costruire l’aeroporto più grande della Campania e a cambiare definitivamente vita? O tornerà a Secondigliano per ristabilire il proprio potere? E che fine faranno Sangue Blu e Patrizia dopo l’attentato fallito ai Levante? A queste e tante altre domande proverà a rispondere il finale di stagione di Gomorra 4.

Dove vedere in TV Gomorra 4 puntata 11-12: gli orari

L’ultimo appuntamento con la quarta stagione di Gomorra andrà in onda al solito orario: appuntamento alle ore 21:15 con l’episodio 11. A seguire inizierà la dodicesima e ultima puntata di Gomorra 4. I due episodi saranno trasmessi in TV sui canali SkyAtlantic (110) e SkyCinema Uno (301).

Gomorra 4: come vedere gli episodi 11 e 12 in Streaming e On demand

Gli episodi 11 e 12 di Gomorra 4 andranno in onda in prima tv assoluta venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per questo ultimo appuntamento gli episodi su Sky On Demand saranno disponibili, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV, solo durante la messa in onda in tv.

Sulla piattaforma di Sky Ondemand sono disponibili tutte le puntate della quarta stagione di Gomorra in streaming. Per vedere le puntata 11 e 12 di Gomorra 4 in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali e accedere all’area riservata alle Serie Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutte le fiction presenti su SkyGo e cliccate su Gomorra 4. A questo punto selezionate una delle ultime due puntate della serie e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Gomorra 4.

Pubblicità

Gomorra 4, episodio 11

Nell’undicesimo episodio di Gomorra 4 vedremo Don Gerlando rispondere agli attentati falliti alla sua famiglia. Il boss si rende conto che Michelangelo è sempre più fuori dalla famiglia e sempre più vicino a Patrizia. Don Gerlando si rende conto che Michelangelo è sempre più lontano da lui e dai suoi fratelli e sempre più vicino a Patrizia. Bisogna agire subito, prima che la sua fedeltà passi completamente dall’altra parte.  Intanto Genny, intenzionato a riprendersi il suo regno, deve capire come muoversi, perché Ruggieri gli sta alle calcagna.

Gomorra 4, episodio 12

Il sogno di Gennaro di costruire l’aeroporto è finalmente diventato realtà. I problemi per il giovane Savastano arrivano da Secondigliano visto il potere di Patrizia che è sempre più in bilico. I Levante sono pronti ad approfittarne, ma ciò che Don Gerlando non ha capito è che Genny non solo è molto più simile del previsto a suo padre, ma anche che è più furbo determinato di lui. Con il supporto del misterioso O’ Maestrale, e con i suoi uomini a completa disposizione, Genny è pronto a sferrare il suo attacco.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!