Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Emma Muscat di Amici 17: età, altezza, fidanzato e foto Instagram

Tutto sulla bella cantante maltese e sulla sua vita: ecco cosa vogliono sapere i fan più curiosi!

Pubblicato

il

Emma Muscat e Biondo
Foto: Radio 105

È stata una delle più interessanti concorrenti di Amici, edizione 2017, e adesso ha intrapreso una carriera musicale, con alcune canzoni che lasciano presagire un futuro roseo. Ecco chi è Emma Muscat: tutte le info sulla cantante, comprese la sua età e la sua altezza, ma anche alcune chicche sul fidanzato Biondo, e le più belle foto tratte dal suo profilo Instagram.

Emma Muscat Biografia: età, altezza, peso e nazionalità della concorrente di Amici 2017

Emma Muscat è una cantante di nazionalità maltese nata il 27 novembre 1999 sulla piccola isola del Mediterraneo. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della ragazza è di 19 anni. Debutta giovanissima nel mondo della musica dopo aver frequentato l’Accademia dello Spettacolo.

La Muscat si è esibita in diverse occasioni nel suo Paese natale, ma anche in Inghilterra, apparizioni che le hanno dato una certa notorietà, in particolar modo a Malta, dove attualmente vive con i genitori e il fratello Kurt.

L’Italia conosce Emma Muscat nel 2017, con la già citata partecipazione ad Amici da parte della bella 19enne. Qui, il pubblico scopre un’artista completa: sa cantare, ballare, ma anche recitare. Inoltre, è molto brava a suonare il piano, nonché a scrivere i testi che essa stessa interpreta con la voce.

Stando a quanto apprendiamo dal portale “Chiè.com”, l’altezza di Emma Muscat è di 168 cm, e il suo peso di 50 kg.

Pubblicità

Emma Muscat Vita Privata: cosa dice di sé in un’intervista

Non particolarmente estroversa, perfezionista, utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti. Tra le sue artiste preferite ci sono senza dubbio Alicia Keys e Aretha Franklin, veri e propri riferimenti musicali.

Non si conosce molto della vita privata della bella maltese, se non per sua bocca. Ecco come si è definita in un’intervista rilasciata durante “Amici Casting”: “Dedico la mia vita alla musica, non so come farei senza. Sogno di esibirmi davanti a migliaia di persone. Scrivere la mia musica, produrla e venderla regolarmente, e vivere una vita da pop star. Credo di avere una voce particolare e anche un timbro originale“.

Emma Muscat e Biondo, chi è il fidanzato della cantante

Nell’edizione di Amici del 2017 ha conosciuto il suo attuale fidanzato Biondo, anch’egli artista, con il quale ha anche interpretato una canzone dal titolo “Avec Moi”.

Da quanto si legge, i due hanno avuto una crisi nello scorso febbraio, poi ampiamente superata come dichiarato dalla stessa coppia ad Alfonso Signorini: “Le piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necessità di prenderci i nostri spazi. Ma è bastato rivedersi per non perdersi. “Avec Moi” è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo spento i social lasciando chiacchiericci e rumors per scappare a Parigi“.

Biondo, rapper nato il 19 dicembre 1997 a Roma, è divenuto anch’egli popolare per il talent show di Maria De Filippi. L’artista è molto seguito su YouTube: i video dei suoi singoli arrivano a oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Pubblicità

Ecco una foto dei due!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

365 giorni dopo, e siamo ancora qua. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, non avrei mai pensato che avessimo avuto la possibilità di stare insieme perché non potevamo comunicare nella stessa lingua. Morale della favola: l’amore non ha confini. Mi sento così fortunata ad avere avuto l’opportunità di fare amici, per la mia musica … ma soprattutto perché ho incontrato te .. sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei entrato nel mio cuore, e in pochissimo tempo mi sono innamorato di te (più velocemente di quanto chiunque possa mai immaginare.) Grazie per tutto l’amore, l’attenzione, la pazienza e il rispetto che mi hai dimostrato, ma soprattutto per trattarmi come una principessa ogni minuto del giorno. Questo è stato uno degli anni più belli e felici della mia vita, e sono troppo grata che tu sia stato lì per condividere tutto con me. Simo pupellinu ti amo più di tutti e tutto nel mondo. Grazie di esistere ?❤️

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Pubblicità

Emma Muscat Instagram: le foto più belle della ragazza

Il profilo Instagram di Emma Muscat conta, al momento in cui scriviamo, circa 760mila follower. Ecco alcune delle foto più belle che la cantante ha pubblicato sul suo account:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di ‘AVEC MOI’ è fuori ora su YouTube! Link in bio ❣️ . The music video for ‘Avec Moi’ is out now on YouTube! Link in bio ❣️ . https://youtu.be/TOIo3rY0rfE

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potete indovinare il titolo nel mio nuovo singolo? Vi do un indizio… inizia con la lettera ‘A’ ? COPERTINA FUORI DOMANI ALLE 14:30 ?

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!